HarperCollins pubblicherà l’autobiografia di Andrea

ValeXina    15 maggio 2019    Comments

E’ in uscita il prossimo ottobre con l’editore HarperCollins l’autobiografia scritta da Andrea Corr, intitolata Barefoot Pilgrimage.

Il libro, primo scritto da Andrea, è descritto come coinvolgente e sincero, un tentativo di accettare e dare un senso alla vita e alla mortalità dopo la morte del padre. Sarà in parte un racconto del viaggio attraverso l’industria musicale con i suoi fratelli, in parte una riflessione su famiglia, musica e creatività, in parte un grido all’amore e alla speranza.

Sembra essere un oggetto da non perdere nella propria collezione, visto che includerà anche fotografie dall’archivio personale di Andrea e poesie originali. Un’opera molto personale, a tratti divertente e a tratti commovente.

Il titolo, letteralmente “pellegrinaggio a piedi scalzi”, potrebbe riferirsi ad un pellegrinaggio di questo tipo che si usa fare in Irlanda sul monte Croagh Patrick. Si dice che San Patrizio digiunò per i 40 giorni di Quaresima sulla cima di questo monte nel 441 DC, e che sia il luogo da cui scacciò i serpenti dall’Irlanda.

Non ci resta che attendere l’autunno!