Nuove interessanti interviste ad Andrea

ValeXina    13 ottobre 2019    Comments

In questi giorni sono uscite due nuove (e molto interessanti!) interviste ad Andrea.

La prima è uscita sul Daily Mail ed è un po’ un’anticipazione di quello che leggeremo nel libro in uscita la prossima settimana (Barefoot Pilgrimage, in uscita per Harper Collins il 17/10).

Ve la consigliamo perché piena di nuove informazioni! Andrea parla del libro in uscita, del dolore per la perdita della madre Jean nel 1999 e poi del papà Gerry nel 2015, della sua doppia vita come madre e come artista e di come ora riesca a bilanciare entrambe le cose divertendosi sempre, dei suoi due bambini (Jean e Brett Jr.) e dei cinque aborti spontanei che ha dovuto superare prima di riuscire a diventare madre.

Per ora non ci sono date fissate per nuove attività con gli altri ma scopriamo che esiste una chat di Whatsapp molto attiva con tutta la famiglia e che fratelli, cognati e millemila nipoti (otto per l’esattezza) passeranno il Natale in casa di Andrea e Brett a Dublino (dove si sono trasferiti da Londra qualche tempo fa).

La seconda intervista è uscita sull’Independent e può purtroppo essere letta solo da utenti registrati, ma la registrazione è gratuita e può essere effettuata anche tramite l’account facebook.

Anche questa è un’intervista piuttosto lunga e piena di aneddoti di cui alcuni di noi (se non tutti) ancora non erano a conoscenza.

Se queste sono le premesse per il libro, sembrano ottime! Chi di voi lo comprerà/l’ha già preordinato?

Vi ricordiamo il link per Amazon Italia dove è possibile ordinarlo senza spese di spedizione: Barefoot Pilgrimage.

Qui le foto pubblicate in entrambe le interviste: