Eccovi le istruzioni per partecipare al nostro ordine cumulativo di “Live in Dublin”!

Non sono passate nemmeno 48 ore dalla pubblicazione della notizia e ci avete già bombardato di richieste. Di conseguenza è garantito ormai che l’ordine cumulativo di “Live in Dublin” andrà in porto. Attenzione però: è necessario seguire alla lettera le nostre istruzioni senza saltare nessun passaggio affinché il vostro ordine sia valido. theCorrs.it non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui per una vostra negligenza nell’eseguire queste operazioni il vostro ordine non dovesse essere registrato.
Cosa dovete fare per partecipare al nostro ordine cumulativo:

1) Inviare ENTRO E NON OLTRE IL 3 MARZO 2002
un vaglia postale dell’importo di 22 EURO a:
Roberto Garuti
Via Casoli 6 – 41041 Casinalbo (Modena)

Nella CAUSALE DEL VAGLIA dovete obbligatoriamente scrivere il vostro nome e cognome e quante copie di Live in Dublin volete ordinare (si possono ordinare più copie per ogni persona e il costo è di 22€ a copia)
NB: L’importo di 22€ è la somma di: il costo in dollari del cd + il costo delle spese di spedizione dall’America all’Italia + il costo delle spese di imballaggio e spedizione da theCorrs.it al vostro domicilio.

2) Inviare una email al mio indirizzo di posta dove confermerete di aver inviato il vaglia postale e mi comunicherete l’indirizzo o gli indirizzi a cui inviare le copie di “Live in Dublin”. L’oggetto della mail DEVE ESSERE NECESSARIAMENTE “PRENOTAZIONE LIVE IN DUBLIN AVVENUTA”. Email con oggetto diverso da quello specificato non saranno prese in considerazione e il vostro ordine non sarà registrato.

Non è difficile, vero? Sono solo due operazioni, ma mi raccomando di seguirle passo per passo senza omettere nulla. Vi ripeto che se commettete qualche errore il vostro ordine potrebbe non essere registrato, quindi fate attenzione. Dopo avermi inviato l’email di conferma non vi resterà altro che aspettare l’arrivo dei cd. Riceverete una notifica nella vostra casella email quando i cd arriveranno dall’America e una seconda e-mail quando questi verranno spediti ai vostri indirizzi privati rigorosamente a mezzo posta prioritaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *