Qualche aggiornamento

I Corrs non accettano un premio ed è polemica online
Nella settimana appena trascorsa i Corrs sono stati al centro di una controversia che ha diviso i fans. Avevano infatti vinto un Buzz Award, premio assegnato dalla rivista Buzz Magazine e dalla Pepsi. Il management, però, ha rifiutato di incontrare Joe, il dj che avrebbe dovuto consegnare il premio ai Corrs. Il dj ha insistito per cercare un’occasione nella quale lui avrebbe consegnato il premio ai Corrs, ma trovandosi di fronte alla totale indifferenza del management ha deciso di mettere all’asta il premio dando il guadagno in beneficenza.
Alcuni fans hanno incolpato i Corrs, non rendendosi conto che Joe non ha mai nominato il gruppo se non con parole di lode, e che chi gli è stato veramente ostile impedendogli di consegnare il premio è stato in realtà il loro management.
Altri fans hanno incolpato il dj, dicendo che mettere in vendita in premio è stato un gesto dettato dalla rabbia di un fan deluso.
Altri ancora hanno sottolineato che è veramente disonorevole da parte del management rifiutare un premio che tra l’altro era stato ottenuto grazie ai voti dei fans, quindi si può considerare una mancanza di rispetto nei loro confronti.
Voi cosa ne pensate? Aspettiamo tante opinioni nel nostro box dei commenti!
Intanto vi forniamo un paio di link:
Questo è l’indirizzo al quale potete vedere il premio in vendita e seguire come sta procedendo l’asta.
Qui invece potete scaricare una conferenza stampa dove Joe spiega agli ascoltatori come sono andate le cose. (clic col tasto destro e selezionate “Salva oggetto con nome”)

Votate per i Corrs ai DMA!
I Corrs hanno una nomination ai Digital Music Awards, nella categoria Artist of the year. Cliccate qui per votare!

Smentita l’uscita di Angel a Roma
Abbiamo appurato che il singolo di “Angel” non è mai stato in vendita alle Messaggerie Musicali di Roma, è stato un errore dell’utente ArkadyCorr. Non ci sono ancora notizie su un’eventuale uscita italiana, ma ormai temo che dobbiamo rassegnarci, infatti nonostante le nostre insistenze il video non è ancora nemmeno uscito in tv. Ma abbiamo deciso di provare ancora per una settimana/10 giorni prima di gettare definitivamente la spugna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *