Qualche novità

Manuela    3 gennaio 2005    Comments

Un ultimo singolo da Borrowed Heaven?
Da tempo girava in Internet la notizia che sarebbe stato estratto un quarto singolo da BH. Oggi su un forum è stata pubblicata la notizia, non confermata, che questo sarebbe Confidence for quiet. La notizia potrebbe in qualsiasi momento rivelarsi falsa e qualora fosse vera dopo i flop di Angel e Long Night sappiamo bene che comunque l’uscita del singolo non riguarderebbe il nostro paese.

Nuovo, misterioso album?
Sulla lista delle release della Warner France compare per il giorno 1 Marzo un cd chiamato “Chansons irlandaises” (canzoni irlandesi). Non ci sono notizie di cosa sia e si pensa che possa essere una bufala o un errore, aspettiamo la fine delle vacanze per riprendere contatti con la Warner italiana e scoprirlo.
Di certo si sa solo che i Corrs intendono iniziare a lavorare ad un nuovo album già da questo mese, come scritto recentemente da Jim sulla CorrBoard.

Aggiungo comunque, per chi non lo sapesse, che in Francia è uscita una special edition di BH, contenente comunque solo la bonus track “Miracle” e coincidente quindi con la release Australasiana dell’album.