Mancano pochi giorni all’inizio del tour europeo

Cinzia    18 Maggio 2016    Commenti disabilitati su Mancano pochi giorni all’inizio del tour europeo
The Corrs

The Corrs

Come ci ricorda Sharon attraverso il suo canale twitter, mancano ormai pochi giorni alla prima tappa europea del tour che avrà inizio il 25 maggio ad Amburgo. Seguirà: Berlino, Francoforte sul Meno, Colonia e a chiudere il tour tedesco, Monaco di Baviera in data 31 maggio. Il 2 giugno saranno poi a Vienna, il 4 giugno a Parigi e il 5 a Sønderborg in Danimarca.

I 4 fratelli proseguiranno poi con una serie di festival che trovate segnalati sia all’interno della nostra pagina Tour, che sull’analogo blocco della nostra pagina facebook.

Viste ormai le poche speranze di vederli qui in Italia, ci auguriamo possiate partecipare ad almeno una di queste tappe vicine al confine. Alcuni di noi di theCorrs.it saranno presenti al concerto austriaco del 2 giugno. A proposito della tappa austriaca vi ricordiamo di nuovo, anche qui sul nostro sito, che il concerto è stato spostato dalla Hall D (16152 posti) del Wiener Stadthalle, alla Hall F (2036 posti) e che tutti i biglietti già acquistati per la Halle D dovranno essere scambiati alla biglietteria del Wiener Stadthalle (aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 esclusi i festivi) con dei biglietti equivalenti per la Halle F.

A chi fossero sfuggiti i nostri annunci di qualche settimana fa, vi ricordiamo che vi sono ancora 2 biglietti in 1° fila (che vi aspettano!) per il concerto di Vienna e 2 ottimi posti anche per il concerto del 9 giugno a Cork. Se qualcuno fosse intenzionato ad acquistarli o per qualsiasi informazione può scrivere attraverso i nostri canali social, vi metteremo in contatto con i diretti interessati.