HarperCollins pubblicherà l’autobiografia di Andrea

E’ in uscita il prossimo ottobre con l’editore HarperCollins l’autobiografia scritta da Andrea Corr, intitolata Barefoot Pilgrimage.

Il libro, primo scritto da Andrea, è descritto come coinvolgente e sincero, un tentativo di accettare e dare un senso alla vita e alla mortalità dopo la morte del padre. Sarà in parte un racconto del viaggio attraverso l’industria musicale con i suoi fratelli, in parte una riflessione su famiglia, musica e creatività, in parte un grido all’amore e alla speranza.

Sembra essere un oggetto da non perdere nella propria collezione, visto che includerà anche fotografie dall’archivio personale di Andrea e poesie originali. Un’opera molto personale, a tratti divertente e a tratti commovente.

Il titolo, letteralmente “pellegrinaggio a piedi scalzi”, potrebbe riferirsi ad un pellegrinaggio di questo tipo che si usa fare in Irlanda sul monte Croagh Patrick. Si dice che San Patrizio digiunò per i 40 giorni di Quaresima sulla cima di questo monte nel 441 DC, e che sia il luogo da cui scacciò i serpenti dall’Irlanda.

Non ci resta che attendere l’autunno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *