Nuove interessanti interviste ad Andrea

ValeXina    13 Ottobre 2019    Commenti disabilitati su Nuove interessanti interviste ad Andrea

In questi giorni sono uscite due nuove (e molto interessanti!) interviste ad Andrea.

La prima è uscita sul Daily Mail ed è un po’ un’anticipazione di quello che leggeremo nel libro in uscita la prossima settimana (Barefoot Pilgrimage, in uscita per Harper Collins il 17/10).

Ve la consigliamo perché piena di nuove informazioni! Andrea parla del libro in uscita, del dolore per la perdita della madre Jean nel 1999 e poi del papà Gerry nel 2015, della sua doppia vita come madre e come artista e di come ora riesca a bilanciare entrambe le cose divertendosi sempre, dei suoi due bambini (Jean e Brett Jr.) e dei cinque aborti spontanei che ha dovuto superare prima di riuscire a diventare madre.

Per ora non ci sono date fissate per nuove attività con gli altri ma scopriamo che esiste una chat di Whatsapp molto attiva con tutta la famiglia e che fratelli, cognati e millemila nipoti (otto per l’esattezza) passeranno il Natale in casa di Andrea e Brett a Dublino (dove si sono trasferiti da Londra qualche tempo fa).

La seconda intervista è uscita sull’Independent e può purtroppo essere letta solo da utenti registrati, ma la registrazione è gratuita e può essere effettuata anche tramite l’account facebook.

Anche questa è un’intervista piuttosto lunga e piena di aneddoti di cui alcuni di noi (se non tutti) ancora non erano a conoscenza.

Se queste sono le premesse per il libro, sembrano ottime! Chi di voi lo comprerà/l’ha già preordinato?

Vi ricordiamo il link per Amazon Italia dove è possibile ordinarlo senza spese di spedizione: Barefoot Pilgrimage.

Qui le foto pubblicate in entrambe le interviste: