Andrea nell’occhio del ciclone…?

Tra le news di MTV Italia di oggi ne spicca una che riguarda la frontwoman del nostro gruppo preferito.

Scrive MTV:

La cantante dei Corrs ha suscitato un’accesissima polemica dopo aver difeso l’utilizzo di droghe leggere e aver suggerito che la marjuana andrebbe legalizzata. La star ha espresso le sue opinioni durante un’intervista con MTV Asia, in cui ha sostenuto che la marjuana può essere utilizzata a scopi terapeutici e, per questo, dovrebbe essere legale. “Ad essere onesti, penso che dovrebbe essere utilizzata legalmente, naturalmente con una campagna di educazione preventiva”, ha detto Andrea. “Non è provato”, ha continuato, “che la marjuana abbia mai fatto male a qualcuno. Nessuno è mai diventato violento facendone uso, a meno che venga mischiata con l’alcol. In realtà, la marjuana può anche essere usata a scopi terapeutici, per aiutare chi sta male.”

Le dichiarazioni di Andrea hanno naturalmente fatto il giro del mondo in brevissimo tempo, scatenando una reazione di commenti a catena, fra cui il più infervorato è stato quello dell’Associazione Genitori Britannica:

“La maggioranza di fan di Andrea e dei Corrs è minorenne. La cantante ha dato ai ragazzi il messaggio che fumare spinelli sia una cosa positiva, quando invece non lo è.”

Non si sa bene chi abbia diffuso questa notizia in primo luogo, ma la riporta anche Dotmusic, un sito molto più informato e affidabile per quanto riguarda questo genere di pettegolezzi, il che significa che non si tratta di un’invenzione di MTV per fare scalpore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *