Non avete una carta di credito, ma volete “Live in Dublin”? Ci pensa theCorrs.it!

Se non possedete una carta di credito, ma volete ordinare “VH1 presents the Corrs live in Dublin”, theCorrs.it sta vagliando la possibilità di effettuare un ordine cumulativo. Questo significa che chi di voi non possiede una carta di credito, oppure non ha il permesso dai propri genitori di usarla, potrebbe mandare a theCorrs.it tramite vaglia postale l’importo del cd più le spese di spedizione e riceverlo a casa sua pochi giorni dopo l’arrivo. Il problema di questa soluzione è però che bisogna raggiungere un numero MINIMO di ordini, in caso contrario non si potrà mettere in atto questo progetto.

Se siete interessati, potete inviare una mail con oggetto “ACQUISTO LIVE IN DUBLIN” al mio indirizzo di posta. Non garantiamo che questo progetto andrà in porto. Dipenderà da quante persone vorranno usufruire di questo servizio. Il costo dell’operazione sarà specificato solo se si raggiungerà il numero minimo di richieste. Non inviate denaro finché non vi verrà confermato da ME su questa pagina che l’ordine cumulativo sarà effettuato.

Chi invece possiede una carta di credito e vuole ricevere il cd a casa propria senza passare per theCorrs.it può pre-ordinare il cd attraverso internet usando la propria carta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *