TRL Speciale San Valentino

La puntata di TRL di San Valentino sarà un po’ particolare: infatti la classifica non sarà fatta con 10 video scelti tra i soliti 30 della playlist, bensì dai 10 video più romantici scelti da MTV, che saranno poi ordinati in una classifica in base al numero di voti che ciascuno di essi riceverà.
Tra questi 10 video c’è anche la canzone più romantica dei Corrs: “All the love in the world”. Non dimentichiamoci che il film di cui è la colonna sonora, “I perfetti innamorati”, esce proprio a San Valentino! E’ un onore che MTV, nonostante abbia spesso snobbato i Corrs, abbia deciso stavolta di includere un loro video tra i 10 più romantici!!

La canzone dovrà vedersela con rivali più o meno recenti, come “Born to make you happy” di Britney Spears, “Thank you for loving me” dei Bon Jovi, “Un giorno migliore” dei Lunapop, “Where I’m headed” di Lene Marlin e molte altre. In che posizione riusciremo a far arrivare i nostri fratellini irlandesi? Per votare, i numeri sono sempre gli stessi, in particolare i messaggi contenenti dediche d’amore inviati al numero dei commenti (33 44 33 22) saranno trasmessi in sovrimpressione durante il video da voi scelto… o almeno così dicono a MTV 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *