Aggiornamenti vari

Dai nostri inviati a Catania!
Al Festivalbar a Catania c’erano due fedelissimi del nostro fan club: Mark (autore anche di molti dei CORRtoons) e Roby!
Sul nostro Forum troverete recensione e alcune foto dell’evento, non perdetele!

Data austriaca cancellata
La tappa del tour che avrebbe dovuto tenersi a Graz, in Austria, il 2 Luglio prossimo è stata annullata perché sono stati venduti solo 1300 biglietti. Ne servivano 8000 per coprire tutti i costi dell’evento. Sarà a rischio anche Genova? theCorrs.it farà il possibile per indagare sulla cifra dei biglietti venduti…

Niente Corrs per Laura Pausini
Il sito ufficiale di Laura Pausini ha pubblicato una smentita ufficiale della notizia, diffusa da Corrsonline il 13 giugno scorso, che la Pausini volesse inserire “Long Night” nella scaletta del suo prossimo tour.
Questo il testo della smentita:
La notizia secondo la quale Laura canterà – nel corso dei suoi prossimi concerti – una canzone del gruppo The Corrs, é completamente falsa.
Non è prevista nei programmi di Laura alcuna collaborazione con The Corrs, né Laura ha annunciato che canterà alcuna canzone della band durante i suoi concerti (tra l’altro previsti non prima di febbraio 2005). Questa é una smentita ufficiale.

Grazie a Cinzia per la notizia, aspettiamo i vostri commenti su come si è risolta questa faccenda…

Summer Sunshine nella European Top 20
Questa settimana, i Corrs entrano nella storica classifica di MTV, piazzandosi al numero 13.

Biglietti per Dublino 29/06 in vendita
Giovanni è costretto a vendere i suoi 2 biglietti per il concerto di Dublino del 29 giugno prossimo. I biglietti sono blocco A, posti a sedere 59 e 60. Contattate Giovanni all’indirizzo Gio85@email.it. Solo se seriamente interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *